Altro giochino…

Questo periodo sono in vena di scrivere ca…te, anche perchè se dovessi scrivere di tutte le cose serie e gravi che succedono(stragi di innocenti, temperature record in altezza per l’inverno…)mi deprimerei di più di quel che già sono…
Quindi via alle cavolate…
Ho trovato un altro giochino in cui bisogna passare la palla ad altri bloggers, questa volta da Pensierofolle, che è stato nominato ma non ha nomimato nessuno a sua volta, scrivendo semplicemente sul suo blog che chi leggeva poteva farlo dicendo che era stato lui, ed io ho colto la palla al balzo e così ho fatto!!!
Il regolamento è questo:

Prendete un libro, il primo che vi capita sottomano, andate a pag 123, saltate le prime 5 righe e trascrivete le successive 3.
Ecco le mie:
6. …inserendo la linguetta nel fermaglio.
7. “Bastardo arrogante”, pensò lei, e proseguirono in silenzio:
8. un’ora, e poi ancora un’altra ora, senza fermarsi mai. Non si re-

Per capire meglio, vi metto la riga precedente e la successiva:
-“Sembrava la carica di Balaclava”, le sussurrò all’orecchio inserendo la linguetta(di uno zaino, nda)nel fermaglio. “Bastardo arrogante”, pensò lei, e proseguirono in silenzio:un’ora, e poi ancora un’altra ora, senza fermarsi mai. Non si rese conto del momento in cui passarono il confine.-
Tratto da “L’ultima preda” di Wilbur Smith, libro da me già letto, ma che devo rileggere, mi è capitato sottomano perchè mi è appena arrivato nuovo nuovo, e l’avevo ancora in giro per casa.
Ora nomino la mia Cocca preferita a fare altrettanto!!!!

2 thoughts on “Altro giochino…

Rispondi

