L’eredità di Jenna

eredità di jenna
L’eredità di Jenna

– Mary E. Pearson –

Il seguito de “Dentro Jenna” ci catapulta in avanti di 260 anni rispetto al periodo in cui si parlava di Jenna Fox e della sua storia.
Dopo l’incidente, il padre di Jenna, ricostruì completamente il suo corpo ridonandole la vita, grazie al Bio-gel, fondendo il corpo artificiale e il 10% del cervello di Jenna sopravvissuto dall’incidente.
Jenna non era sola quel maledetto giorno, con lei c’erano i suoi amici più cari: Locke e Kara, anche loro morti nel tragico evento.
Ma i cubi in cui erano rinchiuse le loro menti, Jenna li gettò nel lago: al centro del lago in modo che non si sarebbero potuti recuperare in tempo, per evitargli le sofferenze che aveva passato lei.
Ma non aveva fatto i conti con i backup.
Ci troviamo già nelle prime pagine nei meandri della mente di Locke, nell’inferno buio in cui c’era solo la voce di Kara, e la sua. Il ricordo di ciò che ha passato lo accompagna per tutto il libro.
Lui e Kara sono stati risvegliati grazie ad una copia delle loro menti, ma il loro corpo, 260 anni dopo, è stato ricostruito con il Bio-perfect, un Bio-gel nettamente migliorato. Il dott. Gastbro li tiene in una tenuta, lontani dal mondo, un mondo completamente nuovo per loro.
Kara è cambiata, Locke se n’è accorto, seppure impercettibilmente, e la guarda con attenzione per capire “come” sia cambiata.
Un giorno trovano il dott. Gatsbro riverso per terra in una pozza di sangue, credendolo morto, colgono l’occasione per scappare.
Troveranno un mondo diverso, cambiato radicalmente nei secoli, i robot sono comuni in tutti i campi della vita, e dovranno fronteggiare non pochi pericoli.
Ma loro sanno dove andare: cercano Jenna. E la troveranno.
Ancora non sanno cosa li aspetta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...